And they say silver, I choose gold

Postato il Aggiornato il

By Paoletta

La nail art credo si collochi -purtroppo- all’ultimo posto della lista di cose che curo nel mio look…
Ammetto che l’applicazione dello smalto e la successiva rimozione mi annoiano abbastanza, sono fatta così 🙂
(E spesso mi chiedo anche come mai non ci siamo ancora evolute… Insomma, cosa ce ne facciamo di unghie e peli che crescono a dismisura come se fossimo ancora delle donne preistoriche?!?!?!)

Ovviamente le mani, le unghie in particolare, pulite e curate sono un biglietto da visita molto importante, mi riprometto sempre di migliorare da questo punto di vista perchè quando alla fine le mani sono belle ordinate e, ancora meglio, con le unghie medio-corte colorate (non necessariamente con tinte forti) sono sempre soddisfatta e a volte mi piace giocare con i contrasti.

E’ il caso dell’ocra e dell’oro, uno dei trend di stagione, nei finish perlati o laccati a seconda dei gusti, che (mi riferisco all’oro in particolare) ho già inserito nella mia wish list!!!

Non mi dovete immaginare però agghindata di tutto punto con un outfit da sera, elegantissimo, tacco, rossetto rosso e smalto oro… NO!
Io voglio indossarlo accostandolo a qualcosa di più casual, il contrasto mi convince sempre. Vedremo se, oltre ai miei amatissimi rossi scuri e ai beige, questa volta farò brillare le mie mani con uno degli smalti oro di stagione…
Voi li avete provati?

La colonna sonora di questo post è “Let a boy cry”, commercialissima (e a tratti anche pallosissima) hit anni ’90 della milanese Gala… senza smalto si, ma senza musica non so stare!

XOXO
Paoletta

Annunci