Esiste ancora Bridget Jones?

Postato il Aggiornato il

By Jade

Questa mattina ho deciso di portare Jarvis il mio cucciolo di bassotto in giro a negozi per socializzarlo con persone, musica e ambienti nuovi. Occasione perfetta per andare a curiosare nei grandi store come Tezenis, OVS e ovviamente la libreria: la musica c’era,la gente anche e i libri nuovi erano tutti schierati pronti per Natale! Se sarà disinvolto,mi dico,la prossima volta lo porterò da Abercrombie a Milano!
Giro tra gli scaffali con lui in braccio,sembra tranquillo quindi mi lascio conquistare dai titoli.
Oh non ci posso credere!!! Bridget Jones é tornata!!! Si si proprio lei! Sono troppo curiosa di leggere le sue nuove avventure,lo segno subito nella lista: regali da fare a Giada (io) per il Natale 2013 o per L’epifania 2014 va bene uguale.
Ma il miei pensieri cominciano a riempirsi di punti di domanda. Lo leggeró ok ma siamo sicuri che Bridget sia riuscita ad adattarsi ai tempi di oggi? Non esiste più quella ragazza ingenua,con i mutandoni contenitivi, in cerca dell’amore vero con il suo bel lavoro in cui puó sfoggiare liberamente tutta la sua insicurezza e dolcezza !! Ma scherziamo???oggi??? Le ragazze io le vedo tutte lanciate nello studio o nella carriera, mostrano una sicurezza e disinvoltura impressionante. Hanno definitivamente catalogato gli uomini nel file ‘Rassegnazione’ e come seconda professione lavorano ossessivamente nel curare il loro aspetto fisico.
E le capisco bene e fanno bene!
Gli uomini ricchi, belli, intelligenti e in carriera sono esauriti. Meglio farsela la carriera, non mostrare un filo di incertezza mai perché ti cecchinano in tempo zero nell’ambiente di lavoro e sicuramente dedicare il tempo a se stesse rimarrá sempre un investimento sicuro e che da soddisfazione certa. Allora Bridget io ti do il beneficio del dubbio e aspetto il tuo nuovo libro in regalo. Capito????

Annunci