Metempsicosi & co..

Postato il Aggiornato il

By Lamanu

Ufffffff. Ogni anno a fine ottobre o giu' di li penso: dai basta per quest'inverno non mi prendo altro... Sono piena di roba... (Perché io inizio ad agosto ad acquistare i maglioni, per capirci...)... 
ImageE poi non so cosa si impossessi di me, pero' mi vengono delle idee malsane e fatalita' non proprio economiche... Non volevo prendere nessun cappotto & co. perché non so nemmeno quanti ne ho... invece ho visto quel parka lungo di Cheap Monday che secondo me deve tenere un gran caldo.. E d'inverno ti vorrai mica ammalare??? Che senso ha fare il vaccino contro l'influenza quando poi non hai qualcosa di caldissimo che ti ripari?? Bene.. Preso.. E  le golden? Non é colpa mia se quelle che volevo non c'erano e ne ho prese un altro paio e se fatalita' adesso me le hanno trovate... Erano le mie preferite... Le lascio li?? Impossibile...
Dovevo avere anche quest'anno una fissa nuova, come ogni anno.. Quest'anno é quello della calze: Gallo... Stupende... Tutte colorate... Ne ho due paia.. Ma cosa ci faccio con due paia??? Le calze le cambi tutti i giorni.. Me ne servono almeno una decina.. Ma stando stretti anche.. 
E i berretti? Io con i berretti flosci che ti fanno la testa di un folletto sono imbarazzante.. Ho scoperto che i berretti di Carhartt sono perfetti per me.. Perché dietro stanno un po' per aria.. Preso uno nero e uno rosso (rosso é il top di gamma)... Ma grigio e blu? Perche so benissimo che ora quelli grigi e blu che ho non li metto più perché la mia testa si é abituata al Carhartt.. Quindi come minimo altri due mi servono..
E la perla delle perle?? Ho deciso che non voglio più il mio pc portatile.. Mi serve assolutamente il Mac Air... Scusa vogliamo pensare agli outfit e non alla qualita' della vita concretamente migliorata se avessi un Mac??? E poi mi dico: il resto é abbigliamento... Il Mac é necessario!
Nel frattempo sto anche pensando di cambiare la macchina... Ma anche quello fa parte di un altro genere di spesa.. 
Insomma non si puo' dire: non prendo il mac perche' mi prendo il parka..
Si puo' dire in caso: non prendo un cappotto perché prendo il parka...
Ma le spese vanno catalogate e ogni genere ha il suo dipartimento..
Quindi: abbigliamento, beni utili al lavoro, macchina, spese necessarie ed odiose (bolli, assicurazioni, spese condominiali)... Ma queste ultime non le conto neanche..le devo pagare.. Punto e stop!
In tutto questo vedo video di animali abbandonati, o di scimmie uscite dai laboratori di sperimentazione e penso: mmmmmmhhhhhh....  Mi serve proprio tutta sta roba?? 
No non mi serve... Peró mi fa contenta!!
Come salvare un canino abbandonato e come aiutare i canili portando cibo e coperte...
L'importante é avere ben chiare le differenze no?
Se rinasco umana partirò con Green Peace e mi batterò per salvare le balene... percui ne approfitto in questa vita per comprare le cose inutili..
By Lamanu
Annunci