Quando la BassMania colpisce

Postato il

By Emma

Solo quando possiedi un bassotto ti rendi conto di quanto siano irresistibili i gadget che lo raffigurano!braccialerig_gomma-SITO

Vorrei condividere con voi gli articoli ‘bassi e lunghi’ fino ad ora da me collezionati.

Un giorno per caso scopro che una gioielleria di Roma produce una collezione irresistibile che si chiama ‘My Otto’: articoli uno più bello dell’altro con i nostri bassi, che siano a pelo corto, duro o lungo … a noi la scelta! E così acquisto on-line un super braccialetto in cuoio con raffigurato il bassotto a pelo duro!

Poi, un’amica di Facebook pubblica dei cuscini fatti a mano con ricamata la sagoma magica … “bellissimi in bianco e grigio sul mio divano starebbero d’incanto” …ed eccoli arrivare alla velocità della luce… scopro con piacere che non mi ero sbagliata: quei cuscini nel mio salotto sono perfetti, soprattutto ora che hanno tutti gli angoli smangiucchiati…”grazie Otello e Morgan”  !cuscino

Ed ecco arrivare il Natale e la mia migliore amica, sapendo di colpire nel segno,  mi regala una borsa in lana cotta grigia con bassotto gigante, giusto per passar inosservati, color arancio. Mi racconterà poi che l’ha acquistata nel negozio Bagaglio di Mantova e che il proprietario possiede giusto un bassottino… ma va che casualità!

L’anno successivo sotto l’albero natalizio c’è un pacchettino piccolino e si sa “dentro le confezioni piccole ci sono i regali grandi”: ed eccolo …il bassotto di Dodo…”Finalmenteeee!!!”

Fortunatamente arriva anche l’estate e casualmente (si fa per dire) insieme a Morgan arriva anche il secondo bassotto della Dodo… “se i bassi in casa sono due anche la mia inseparabile collanina deve averne due…giusto ?”

Infine, un giorno visualizzo in un gruppo bassottista sempre attraverso Facebook , una pochette di Camomilla…così la commissiono ad un amico di Milano comodo al negozio e alla prima occasione utile mi viene consegnata … “evvai ! ! “articoli

Scommetto che anche voi bassottisti e amanti degli animali avete innumerevoli articoli a tema da consigliarmi… forza ditemi la vostra!! Ah dimenticavo…e voi Blogger cos’avete collezionato ??!!

 Alla prossima avventura

 Emma

Annunci