Allo SkiPass shopping ‘intelligente’

Postato il Aggiornato il

emma eleBy Emma

Casa mia, ore 11,00: prima di partire per la fiera dello Skipass a Modena devo fare l’inventario anta reparto snow: vedo 4 completi.. così tanti ? in 10 anni mi sembra giusto…più precisamente visualizzo: il total azzurro piumino Barton e pantalone Special Blend  ( il mio preferito, da vera puffetta ), giacca blu Barton e pantalone verde militare (questo è un po’ vecchiotto) , giacca leggera bianca con pantalone giallo (questo non mi ha mai entusiasmato) e infine, comprato la scorsa stagione, giacca viola Neff lunga (strabella) con pantalone rosso. Due maschere,una Oakley e una  VonZipper , due paia di guanti entrambi molto leggeri di cui uno nuovissimo comprato a fine stagione della Neff, giallo con le palme..che belli non me li ricordavo più! Calze tecniche 3 paia, t-shirt dello Oldo eccola, casco bianco Bern c’è, tavola da snow Bataleon presente, attacchi Union ci sono ed infine ecco gli scarponi rigorosamente Salomon…riepilogando…cosa dovrei acquistare? Sicuramente un paio di guantini pesanti, possibilmente color pelle della Grenade (come quelli sbadatamente da me smarriti)! Di cambiare tavola e attacchi non se ne parla, mi trovo troppo bene…con i completi sono a posto…gli scarponi sono vecchiotti però ci sono affezionata! Ecco vorrei una bella cuffiona in lana grossa…a questo punto non mi resta che partire !foto

Modena, ore 17: sto sorseggiando la mia Coca Zero mentre guardo uno spettacolo di snowboard freestyle… ho trovato un paio di guantini in pelle della Pow, un marchio americano, scontati del 50%, e due cuffiette carine, una a pois e una colorata.

Casa mia, ore 19: ripenso alla camiciona scozzese in pile che in montagna mi sarei stragoduta…va beh, sono stata bravissima…niente shopping compulsivo!

Alla prossima avventura

Emma

Annunci