Cheesecake a modo mio

Postato il Aggiornato il

By Jade

Buongiorno Followers,
oggi parliamo di una famosissima torta americana,la Cheesecake!
A tutti sarà capitato di sentir parlare qualcuno della propria personale ricetta per prepararla.

Le versioni sono molteplici e diverse ed ognuna la prepara secondo i propri gusti.
Il web offre innumerevoli varianti e spunti per prepararla a casa a caldo o a freddo, utilizzando come base dei biscotti Digestive e per il ripieno troverete proposte con il classico formaggio fresco, la ricotta, o il mascarpone scegliendo come farcitira poi la marmellata di fragole o addirittura per renderla ancor più golosa, il cioccolato!
Come in tutti blog quindi anche io vi voglio proporre la mia personalissima e sperimentata ricetta della più famosa torta americana.
Prendete nota:
Mettete il guinzaglio al vostro amico a quattro zampe e invitate fidanzato, marito o amiche!
Da qualsiasi parte d’Italia siate organizzatevi per arrivare in stazione centrale a Milano. Bene da lí salite sulla linea gialla della metro in direzione San Donato e scendete in Duomo. La vista del Duomo lascia sempre senza fiato! Fate una breve e piacevolissima passeggiata per raggiungere via Larga ed entrate da California Bakery.Non potrete non notare il California perché non é una pasticceria, non é un ristorante e non é un bar ma é semplicemente carinissimo!
Entrate e tra i sorrisi accoglienti del personale e l’atmosfera country chic noterete troneggiare tra le più invitanti torte la vera e inimitabile Cheesecake americana!
Lasciatevi coccolare dalla delizia di questo sapore e rilassatevi con il vostro cane e i vostri amici anche nel dehors che é sempre la mia preferenza nella scelta del tavolo!
Buona merenda a tutti e se vi trovate in altre zone della città date un occhio al sito e fermatevi per pranzo o per cena.
Alla Prossima!

http://www.californiabakery.it/

20131105-114957.jpg

Annunci