Vado da sola.. Meglio..

Postato il Aggiornato il

20131109-153910.jpg

By Lamanu

Ieri la mamma mi dice: “Emanuela (si perché lei é l’unica persona al mondo che mi chiama Emanuela anche quando non é arrabbiata) domani mattina che vai in concessionaria vestiti a modino… Che non ti metti cose troppo strane come il tuo solito che magari lì non ti capiscono!” Ahahahahah… Amo la mamma quando mi parla con diplomazia..In realta’ il messaggio era: cerca di sembrare normale!! Ma per me “normale” nell’outfit significa “banale”..
E io ridendo: “beh pupa (perché lei non é mamma, é pupa), cosa dici invece se vado vestita di cenci, magari mi fanno più sconto?”
Chiaramente la risposta é stata laconica: “NO!”

Purtroppo sono le 10 del mattino e, sfortunatamente, anziché svegliarmi con la vena bon ton, ho aperto gli occhi con l’estro sconvolto…
Mai una volta che mi svegli nel mood della giornata che mi aspetta.. L’ultima volta che ero a Milano per lavoro e avevo appuntamenti in locali nei quali sarei stata capita, sono uscita di casa che sembravo una collegiale di Yale!
Morale: sto andando a trattare per un’auto nuova con una giacca oro (un blazer a dire il vero che sdrammatizza il colore choc non proprio adatto ad un sabato mattina autunnale, cachemerino dall’aria pulitissima grigio chiaro (perché non puoi mettere altro li sotto, un Levi’s vintage cimosato tutto risvoltato stile acqua alta in Piazza San Marco, un calzettone a righe larghe e la golden bianca..
Mi metto gli occhiali va… Così forse avrò un’aria meno “sghiandata”…
Pupa mi accompagni?
No dai… Meglio che vada da sola..

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...