Warmies: il gufo é quello giusto.

Postato il Aggiornato il

By Jade

E va bene va bene, sono una farmacista é ora che io faccia una recensione seria e vi dia anche dei consigli wellness!! Ne avessi fatto uno di post da professionista! Ecco non arrabbiattevi perché io seriamente sto per recensirvi uno dei prodotti più venduti in parafarmacia e sappiate che si tratta di un consiglio fondamentale per la vostra salute!!!
Non farò altro che togliervi lo stress di cercare un bel regalo,utile e dal giusto prezzo per tutti i vostri figli, nipoti, figli di amici….
Sto parlando degli Warmies.
Sono i pelouches che si scaldano al microonde. Gli originali. Gli animaletti pelosi che hanno fatto impazzire noi farmacisti il Natale scorso,nel senso che proprio siamo impazziti per accontentare tutte le richieste fino al 24 dicembre.
Ve lo giuro,io credo di aver passato piú tempo,il dicembre scorso,a parlare al telefono con fornitore e clienti che a dispensare tachipirine….Per gestire le richieste al meglio avevo organizzato addirittura la lista in base all’animale.
Pecora bianca: Signora X etc etc…
Cane marrone con orecchie lunghe:Signore x etc etc
Orso bianco polare….
Un lavoro nel lavoro insomma…
Le mamme pregavano me di far arrivare questo o quell’animaletto e io pregavo il fornitore. Sono arrivata anche al punto di provare a proporre un coniglio al posto del cane o una rana al posto del maiale… Quest’anno ci risiamo ma mi sono fatta furba,chiedo subito le alternative e li lascio nel dubbio dicendo:’sono richiestissimi prenotateli un mese prima altrimenti scegliete quelli disponibili e siete sicuri di averli per Natale…’
Giustifico la Warmies-mania e per questo mi adopero tanto, sono proprio stupendi, soffici,fatti bene, si scaldano in 90 secondi e sono naturali; contengono infatti semi di miglio che trattengono e rilasciano il calore ed una leggerissima fragranza di lavanda dalle proprietá rilassanti.Con neanche trenta euro… un regalo riuscitissimo! Che non compri neanche un Trudy mignon… E se il regalo é per un adulto freddoloso ci sono le ciabattone morbidissime… Anche queste vanno in micro e diventano calde!
Mentre tutti giá mi richiedono pecore, cani, pinguini e orsi, ne ho uno che rimane quasi invisibile come non fosse capito.
É il mio preferito,appunto,perché nessuno lo vuole, tutti lo snobbano ma come direbbe LaManu é il meno inflazionato e per questo il più particolare e il piú giusto!Io ho giá capito come andrá la selezione da parte della massa, rimarrà lui solo in vetrina il 24 dicembre, ingiustamente. Eppure comprarlo adesso a novembre vorrebbe dire distinguersi nell’avere il più particolare e originale. Parlo di lui.
Il gufo.E c’é anche in rosa.
Alla prossima.
.

20131118-223611.jpg

Annunci

5 pensieri riguardo “Warmies: il gufo é quello giusto.

    Jade ha risposto:
    24 novembre 2013 alle 21:59

    Grazie per aver segnalato il sito sará utile per chi leggerá il post!

    Baldashop Italia ha detto:
    24 novembre 2013 alle 20:55

    Sono Bellissimi caldi e morbidi il sito ufficiale è http://www.warmies.it

    Ilaria ha detto:
    19 novembre 2013 alle 19:39

    lo voglio anche ioooooo!!!!!!

    Emma ha detto:
    19 novembre 2013 alle 19:20

    Mi associo a Paoletta …magari Santa Lucia arriva prima

    Paoletta ha detto:
    18 novembre 2013 alle 23:20

    Jade subito in confezione regalo x la sottoscritta, lo voglio sotto l’albero!

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...