Appuntamento con lui: preparazione Total Body

Postato il Aggiornato il

20131121-194041.jpg

By Jade

Ecco capita a tutte prima o poi e anche più di una volta nella vita…e anche molte volte…. L’appuntamento con lui.
Che sia la prima uscita e andiate fuori o che organizziate una cena romantica a casa.
Facciamo il punto, outfit deciso e make up anche. Ora si ragiona sul sotto a tutto ció. Parleremo di come arrivare al giorno fatidico depurate e con una nuova pelle.
Ammettiamo che manchino tre giorni che é il tempo minimo necessario e sufficiente per la preparazione come la intendo io. Sempre che non siate modelle e siate perfette per lavoro.
Partiamo dal diktat assoluto, la triade: ceretta-pedicure-manicure. Non ci sono scuse,non ci sono alternative, almeno per la ceretta,non ci sono rasoi vari, lamette, strisce che tengano: sono solo metodi impropri dagli scarsi risultati. Noi parliamo di perfezione e per ceretta intendo la versione totale piú ascelle , baffi e sopracciglia da ritoccare.L’estetista potrà anche dirvi che é giá piena inizialmente ma se le direte che avete un appuntamento troverà immediatamente il tempo per voi perché é donna e lei sa che la perfezione é d’obbligo e sará pure piú minuziosa con la pinzetta post- ceretta….
Ma questo non é il primo step: bisogna prima di tutto prepararsi per la triade con uno scrub corpo. Lo scrub é un prodotto eccezionale che vi permetterà di esfoliare la vostra pelle. Esfoliare significa asportare con un gesto meccanico, in questo caso, ogni singola cellula morta o quasi morta e per questo dura e opaca al fine di far rinvenire in superficie lo strato di epidermide nuova, fresca e lucente sottostante e la preparerá ad assorbire al meglio il balsamo corpo.Pensate alla muta si.. La facciamo anche noi ma non così naturalmente… Non avete idea, ho visto talloni, gomiti, ginocchia e schiene che non hanno mai conosciuto uno scrub.. Effetto carta vetrata… Ecco noi vogliamo effetto velluto.
Procuratevi uno scrub corpo, io in farmacia ne consiglio uno in particolare perché per pelli sensibili e delicate senza profumo, nichel,conservanti e glutine, ottimo per tutti i tipi di pelle. É lo scrub corpo della linea Defence Body di Bionike e con l’acquisto avrete in omaggio anche il balsamo corpo,l’offerta uno piú uno é attiva in questi giorni in farmacia e parafarmacia.
Entrate in doccia, inumidite la pelle, passate lo scrub massaggiandolo in tutto il corpo insistendo sulle zone ruvide e ispessite come talloni, gomiti, ginocchia e su ogni singola unghia di mani e piedi; sciacquate bene e continuate con la vostra doccia. Una volta uscite e asciugate applicate il balsamo corpo. Risultato: pelle liscia, peli pronti allo strappo e non incastrati sottopelle.Effetto velluto al tatto.
L’iter in sequenza va fatto il giorno prima della ceretta che sarebbe meglio fare almeno un giorno prima della serata per evitare di ritrovarvi con rossori vari o peggio resti di cera….
Mentre vi adoperate per la pelle pensate a depurarla anche e a depurarvi voi da tutte le tossine.. Perché va bene parlare di outfit, make up e cremine ma se arrivate a quel giorno gonfie, pesanti e con l’intestino in ferie non ci siamo. Lo so che non si dovrebbero dire certe cose ma io posso perché lo faccio di lavoro e non ci giro troppo intorno. Vi consiglio uno tra gli integratori depurativi,drenanti, regolarizzatori intestinali più efficaci in soli pochi giorni ma ad uso anche continuativo. Linea Fisio Diur di Zuccari anche questo un prodotto naturale senza conservanti che si trova in farmacia, parafarmacia ed erboristeria.Ecco il sito a voi la scelta della versione che piú fa al caso vostro:http://www.zuccari.com/it/SC/2032/fisiodiur.html
Consultate in ogni caso il vostro medico/farmacista se assumete farmaci, avete patologie o disturbi vari prima di assumere sempre qualsiasi integratore. Basteranno già dai tre- cinque giorni di assunzione ma non prendetelo il giorno stesso dell’appuntamento perché vi farà fare parecchia plin- plin!
Se l’intestino pigro e la ritenzione idrica non sono problemi vostri, beate voi, bevete una spremuta d’arancia al mattino e almeno qualche tazza di thé verde durante la giornata, avrete la vostra dose di antiossidanti per un viso luminoso. A questo punto vi auguro buona serata e seguite i consigli sopratutto per voi stesse e ogni volta che vorrete sentirvi bene ( ogni settimana lo scrub e al bisogno il depurativo).
Lascio la parola ad Emma e ad Ilaria.

20131121-194057.jpg

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...