Oggi vado a lavorare così!

Postato il Aggiornato il

20131125-155549.jpg

By Lamanu

Forse non é proprio l’outfit adatto per andare a parlare con il titolare di un ristorante stellato ma cercheró di farlo concentrare sul dialogo… E non sulle mie stravaganze..
Sì perché sono dell’idea che se oggi mi sento di vestirmi così, otterró migliori risultati rispetto ad indossare qualcosa che oggi non mi rispecchia..
E oggi sono da Mou!!

Più belli, più giusti e un po’ meno visti degli Ugg…
Soprattutto se li avete presi tall!
Ovviamente c’é modo e modo di portarli…
E io vi suggerisco i miei…
I bassi vanno messi solo ed esclusivamente con un jeans risvoltatissimo (e stretto in fondo) in modo che si veda qualche centimetro di pelle… O con un leggings portato allo stesso modo…
Abominevole portarli con i jeans dentro lo stivale o il leggings effetto calzamaglia…
Si perché é vero che probabilmente la maggior parte delle persone che li acquistano pensano: “ah che caldina che starò quest’inverno!”
Ma questa é una riflessione da rivedere, assolutamente!!!! Perchè non si acquistano per quello!!! Quella é una conseguenza poco importante in fondo…si acquistano perché sono “giusti” e basta! Che poi siano anche caldi, più degli Ugg tra l’altro, meglio!
E quelli alti??? Sono i più giusti di tutti….. Messi solo ed esclusivamente con un abito sopra il ginocchio o più corto… Senza calze ovviamente!!! Non compratelo proprio se volete metterlo con un collant perché non si puo’ guardare portato con il collant..
L’ovvia conseguenza, mi rendo conto, sara’ quello di avere il piede a 80 gradi ed il resto della gamba dal ginocchio in su a -10..Ma dicono che sia importante avere i piedi al caldo per non farsi venire la febbre… Non ci si ammalera’ di certo per una ventina di centimetri di gamba scoperta, no?
Stanno bene con un cappottino, un cardigan over style, qualcosa quindi di più cool rispetto a parka vari, piumini effetto omino Michelin e cose troppo pesanti.. Fanno già i Mou l’effetto “Uomo delle Nevi” (ho letto che é sparito tra l’altro, poverino) che vanno finiti con pezzi “cittadini”.
Una precisazione obbligatoria… Il Mou basso é più facile da portare…Quello alto é sconsigliatissimo a chi non ha una gamba sottile perché l’effetto salsiccia é assicurato!
Se nevica mettetevi altro, però… Perché io ho rischiato di rompermi tutti i denti scivolando sulla neve! Già, un sabato mattina, in centro a Verona… E prima ancora di capire se mi ero fatta male veramente o no, mi sono preoccupata di guardarmi in giro per assicurarmi che nessuno mi avesse visto, se non quel signore anziano che prontamente mi ha detto: “Meno male che sei piccolina e che rimbalzi!”
Visto? Questa é la prova che il fatto che siano pelosi non é sintomo di un pezzo tecnico fatto per quello che sembra…

20131125-155459.jpg

Annunci

Un pensiero riguardo “Oggi vado a lavorare così!

    Paoletta ha detto:
    25 novembre 2013 alle 17:24

    MOU tutta la vita Manu!!!

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...