Pausa riflessione

Postato il

capelli mixBy Emma

Telefono alla mia parrucchiera “Ho le punte crespe vengo a fare il trattamento alla cheratina”…come vi ho già raccontato sono in un periodo di ‘tregua’ , ho i capelli corti, sfumati biondo chiaro sulle punte …e la cheratina si sa è un componente naturale dei capelli e quando si fanno tanti trattamenti di decolorazione (come nel mio caso) cercare di ricostituirla con un buon prodotto professionale renderà i vostri capelli certamente più brillanti, restituirà loro spessore e pettinabilità.Quindi, con tutti i più buoni propositi, mi dirigo con la 500ina dalla parrucchiera e iniziamo il nostro trattamento.

Lei sa chi sono io…e cosa fa??? Le viene la brillante idea di mostrarmi il suo ‘book tagli e colori’ contenente qualche novità…e ci sono foto che mi fanno letteralmente volare viaaa!!!

Dunque, il primo che visualizzo, assolutamente il mio preferito, stile anni ’60 ma piastratissimo (ricorda Caterina Caselli) ha semplicemente un colore mondiale, caramello tendente al ramato, con basetta pronunciata e frangetta corta stretta, l’altro carrè classico ramato più scuro e squadrato con frangetta sempre corta ma più larga, mi piace anche questo ma troppo impegnativo, poi c’è una biondina con taglio bello corto con una frangetta spettinata…bellooo… per ultimo noto un taglio sfilatissimo, sempre medio corto con frangia lunga…mi strapiace !!!!!

Ma io sto facendo l’impossibile per far crescere il ciuffo lungo come faccio ora a resistere ad una frangetta corta (l’ho sempre preferita a lunga poichè amo le sopracciglia scoperte) ??? E come faccio a resistere ad un caramello ramato chiaro semplicemente perfetto ??

Ebbene followers non so come ma ho resistito…la Feffe (la parrucchiera) ha fatto opera di convincimento  ‘Emma hai un bel taglio, un bel colore, aspetta’ (ma son certa che stia meditando anche lei sul da farsi…) …uffa , per quanto tempo??! capelli emma

 Alla prossima avventura

 Emma

Annunci

3 pensieri riguardo “Pausa riflessione

    Ilaria ha detto:
    28 novembre 2013 alle 19:42

    Io adoro i tagli corti! La mia opinione? Osa! Taglia! Segui il tuo istinto! Cambiare fa bene fa bene all’umore! Te lo dice una che ha fatto una cambio radicale e che si sta ancora chiedendo: Xchè non l’ho fatto prima???

    Marti in the Sky ha detto:
    28 novembre 2013 alle 16:24

    Io purtroppo ieri non ho resistito e ho deciso di fare una follia, dopo 8 anni con i capelli lunghi…. ora ho un caschetto rosso, cortissimo!! I cambiamenti ci vogliono 😀

      Emma ha risposto:
      28 novembre 2013 alle 16:28

      Ciao , hai perfettamente ragione ! Mi trovo un perfetta sintonia coi cambiamenti …Infatti questa è solo una
      Pausa riflessione …

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...