Ciao Moena
Buongiorno followers, esiste un luogo che sappia regalarvi emozioni ogni qualvolta lo visitiate? Io credo di essermi già ‘sbottonata’ abbastanza…forse nella mia precedente vita sono nata e vissuta tra i monti??!
Il risveglio in una fredda mattinata di dicembre ti può regalare una giornata meravigliosa, e mentre passeggi senti l’aria gelida accarezzarti il viso, il sole baciarti la pelle e questa sensazione è inebriante… i rilievi imbiancati davanti ai tuoi occhi rendono perfetto questo momento…e dentro di te pensi ‘quanto mi sei mancata Moena’.
Poco importa se gli impianti aperti ancora sono pochi e decidi di aspettare ad inaugurare la stagione sciistica poichè si può passare il tempo in tanti altri modi.
Puoi decidere di fare un lungo aperitivo in compagnia al Bar Faloria e rivedere tanti volti conosciuti sorseggiando un ottimo Lagrein rosso o magari organizzare un pranzetto a Pozza al Ristorante Soldanella: cucina tipica davvero curata e ricercata impreziosita da una ricca lista di vini del Trentino Alto Adige.
E un giretto in centro per negozi? Ok non è come essere a Milano o Bologna, ma ha un fascino incredibile passeggiare tra negozietti tipici, sportivi, modaioli e ammirare questa cittadina della Val di Fassa attraversata dal torrente Avisio…potresti decidere di andare a Canazei o Cavalese…oppure nella piccola Soraga, magari nel negozio di sport Cece Brunel ed innamorarti perdutamente di una maschera della Salomon decisamente tecnica dalla linea basica e moderna!
E così ti rendi conto che puoi rivedere quel luogo per mille volte vivendolo sempre come fosse la prima.
Alla prossima avventura
By Emma
Questo articolo è stato pubblicato in I miei luoghi ed etichettato Bar Faloria, Canazei, Cavalese, Cece Brunel, Lagrein, Moena, Pozza, ristorante Soldanella, Soraga, Val di Fassa.
4 dicembre 2013 alle 08:13
Paoletta ti aspetto un week end !
3 dicembre 2013 alle 19:02
Val di Fassa mi manchi!