Ciao Moena

Postato il Aggiornato il

By Emmachiesette

Buongiorno followers, esiste un luogo che sappia regalarvi emozioni ogni qualvolta lo visitiate? Io credo di essermi già ‘sbottonata’ abbastanza…forse nella mia precedente vita sono nata e vissuta tra i monti??!

Il risveglio in una fredda mattinata di dicembre ti può regalare una giornata meravigliosa, e mentre passeggi senti l’aria gelida accarezzarti il viso, il sole baciarti la pelle e questa sensazione è inebriante… i rilievi imbiancati davanti ai tuoi occhi rendono perfetto questo momento…e dentro di te pensi ‘quanto mi sei mancata Moena’.

Poco importa se gli impianti aperti ancora sono pochi e decidi di aspettare ad inaugurare la stagione sciistica poichè si può passare il tempo in tanti altri modi.vino

Puoi decidere di fare un lungo aperitivo in compagnia al Bar Faloria e rivedere tanti volti conosciuti sorseggiando un ottimo Lagrein rosso o magari organizzare un pranzetto a Pozza al Ristorante Soldanella: cucina tipica davvero curata e ricercata impreziosita da una ricca lista di vini del Trentino Alto Adige.

E un giretto in centro per negozi? Ok non  è come essere a Milano o Bologna, ma ha un fascino incredibile passeggiare tra negozietti tipici, sportivi, modaioli e ammirare questa cittadina della Val di Fassa attraversata dal torrente Avisio…potresti decidere di andare a Canazei o Cavalese…oppure nella piccola Soraga, magari nel negozio di sport Cece Brunel ed innamorarti perdutamente di una maschera della Salomon decisamente tecnica dalla linea basica e moderna!

E così ti rendi conto che puoi rivedere quel luogo per mille volte vivendolo sempre come fosse la prima.

Alla prossima avventura

By Emma

Annunci

2 pensieri riguardo “Ciao Moena

    Emma ha risposto:
    4 dicembre 2013 alle 08:13

    Paoletta ti aspetto un week end !

    Paoletta ha detto:
    3 dicembre 2013 alle 19:02

    Val di Fassa mi manchi!

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...