Diario del viaggiatore del 3 dicembre 2013

Postato il

20131203-094446.jpg

By Lamanu

Stamattina in stazione c’era la festa dei cadaveri…. Non lo sapevo perché ovviamente non ero stata invitata…
Durante la mia permanenza involontaria sulla mia panchinetta hanno sfilato una signora bassa e grassa con pelliccia bianca pelosissima e altra signora con cappotto nero con inserti in visone..

La prima era talmente ridicola così tarchiata e con tutto quel volume bianco, da sembrare una palla di neve che scende da un monte e rotola, rotola e rotola e diventa una valanga. Oltretutto camminava persino goffamente con tutto quel peso addosso e, a vederla, ti rendevi immediatamente conto che avresti impiegato meno tempo a saltarla via come fosse un ostacolo piuttosto che girarle intorno.
Ma era tutta fiera di sentirsi cosi al calduccio, incurante di essere inguardabile e che per mille milioni di motivi sarebbe stata più furba a comprarsi un bel cappottino smilzo.
La seconda, immagino abbia scelto una via di mezzo tra una pelliccia ed un cappotto perché al momento dell’acquisto avra’ avuto un budget ridotto e con quei soldi si poteva permettere solo degli inseriti sul davanti.
Peraltro ignorantella perché non conosce la perla di saggezza che dice: nero e marrone perfetto grezzone!
Dichiaro senza timore di essere smentita che non vi é nulla di cool nell’indossare una pelliccia.. Io quando le guardo non vedo un capo morbido ed avvolgente, vedo il sangue e sento le urla!
Ah, ovviamente anche oggi ho visto il pezzo: un jeans blu a zampa (mamma mamma, mi vergogno persino a dirlo) con risvolto!!! Indossato con uno stivaletto senza né arte né parte perché non é un texano, non é un basico, non é niente!!
Per cui finita la festa dei cadaveri é iniziata quella dell’inutilità…
Una valle di lacrime..

20131203-094511.jpg

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...