Grazia wants us!!!!!!!!Uauuuuuuuuu……

Postato il Aggiornato il

20131204-133305.jpg

By Lamanu

Devo dire la verità: in 38 anni di vita non ho ancora capito se sono sicura di me oppure no…
Certo, bisogna ammettere anche che ci sono personaggi lungo il cammino che a volte fanno di tutto per farci vacillare… E la mia fortuna é sempre stata quella di dar loro una bella e sana gomitata sui denti (metaforicamente, ovvio!) per proseguire il mio cammino a testa alta..
E poi, ci sono serate che si preannunciano gia’ per conto loro insonni, nelle quali mentre stai cercando di abbandonarti e di chiudere gli occhi, hai la malaugurata idea di guardare che ore sono e: toh! c’é un messaggio della tua amica Jade che dice: “Siamo su Grazia!”
Ed in quel momento ti rendi conto che quella notizia é, per un’insonne, come aver bevuto una moka di caffé formato famiglia riunita a Natale.. Ma pazienza… Per dormire c’é sempre tempo… Ed in quel momento ti rendi anche conto che hai sempre fatto bene a dare una gomitata alle persone che ti volevano insicura e ti piace immaginarti a guardare con occhio da Uomo Tigre i poveri sdentati che hai lasciato lungo il cammino..
E non puoi aspettare la mattina seguente per andare ad aprire il link che vede te e le tue amiche posizionate veramente sul sito di Grazia…….(http://blogger.grazia.it/blogger?id=1465)

Ti accorgi subito che la foto che avevi mandato non é stata adattata al formato (quasi tutte noi siamo tagliate drasticamente), ma sei talmente esaltata che l’avresti “sharata” a tutto il mondo anche se ti avessero fatto i baffi o se ti avessero colorato un dente di nero con la penna (cosa che facevo sempre quando ero piccola, quando sulla copertina di Telesette che comprava la mamma, mettevano un vip che sorrideva)…
E guardi e riguardi, esci ed entri dal link varie volte prima di pensare: “Ci siamo davvero!”
Io, devo ammetterlo, neanche avrei partecipato… Sono una di quelle persone (lo so non é un gran bella cosa) che partecipano a qualcosa solo quando sono sicure di vincere…si perché diciamoci la verita’: il genio che ha inventato che l’importante é partecipare era uno sfigato!
Tutti quelli che partecipano a qualcosa e non vincono, sarebbero più onesti se ammettessero che, col senno di poi, sarebbero rimasti sul divano a leggere un giornale… (Grazia ovviamente…perchè adesso non esiste altro)…
E quindi: “figuriamoci!”- mi dicevo- “sarà tutto pilotato e, alla fine, pubblicheranno i post delle sorelle dei redattori di Grazia, delle cugine dei fidanzati, delle segretarie dei mariti (mmmhhh no quelle non credo!)”.
Ed invece eccoci lì, con il nostro nome che piu lo pronuncio più scorre liscio: IDEEBASSOTTE… che bel nome che abbiamo!
Poi, stamattina, con calma mi sono messa a leggere gli altri bloggers che stanno concorrendo e, bevendo il mio the, pensavo: “oddio, meno male abbiamo partecipato noi, perché Grazia con noi svolta… Se questo é il target degli aspiranti mi aspettavo mail dalla redazione di Grazia con su scritto: “Vi piace vincere facile”…
Perché noi di Ideebassotte abbiamo delle perle pazzesche da sfoderare… Ma serenamente proprio…
Ed io, da ieri sera, mi sento ancora piu legata alle mie quattro amiche-socie bassottiste… Chi dice che sono le avversita’ che legano le persone, lo fa per tirarsi su il morale, é evidente… perché: vuoi mettere quanto ti lega condividere i successi??? Tutt’altro spirito…
E adesso scatta il desiderio di vedere quante persone ci votano… É un po’ come il pensiero malsano, ma tanto umano e tanto comune, di vedere il proprio funerale per rendersi conto di quante persone parteciperebbero… Per poi resettare tutto e tornare a vivere per sempre, ovviamente… E quindi siamo qui… A sperare che tutti siano contenti per noi, ad aiutarci ad andare avanti e a cliccare quel cuoricino rosso con scritto: votami!
Si perché é bello essere state selezionate ma non vogliamo che per noi Miss Italia finisca qui…

Annunci

2 pensieri riguardo “Grazia wants us!!!!!!!!Uauuuuuuuuu……

    Marti in the Sky ha detto:
    4 dicembre 2013 alle 22:56

    Un regalino per voi e per tutti i vostri bassotti!
    http://vivointempibui.wordpress.com/2013/12/04/liebster-award-3/

      Lamanu ha risposto:
      5 dicembre 2013 alle 07:27

      Grazieeeeeeeeeeee!!!!!!! E sono felice di averti trovata.. Avevo visto qualcosa di tuo su fb e sei fantastica!!!!! Geniale direi!!! Mi piaci un sacco! 😘

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...