…Emma deciditi!

Postato il Aggiornato il

By Emmamix

 Per le Feste Natalizie non si possono certamente avere i capelli in ‘disordine’, giusto followers? Quindi che si fa? Si va dalla parrucchiera e si decide insieme il da farsi.

Le nostre considerazioni: ultima tecnica effettuata a settembre (e da allora non li ho più toccati se non per tagliarli, quindi bravissimaaaa) è stato degradè , sfumature castano chiaro e bionde sui capelli…ma sul capello corto e con il mio vecchio shatush di base concordiamo sul fatto che l’effetto sia praticamente svanito … per cui la mia parrucchiera lo propone nuovamente, però con qualche sfumatura caramello…ricordate il colore super della fotina di cui mi ero innamorata una decina di giorni fa ??? Ecco decidiamo di non passare ad un colore così drasticamente poichè si sa la strada del ritorno in questi casi è sempre in salita…quindi andiamo per gradi! E si fa la frangetta stretta e irregolare!

Perfetto…prenoto!!!!!

Ed ecco che in questi giorni ,curiosando tra le mie foto, ne osservo una di quando ero castana…bhe non stavo mica male eh! Il colore mette certamente in risalto i miei occhi e con la frangettina ancora di più…

…E tra le altre foto del passato ecco spuntare quelle con i capelli lunghi, con le mie amate messe in piega…che voglia di capelli lunghiiii! Ma direi che per quest’ultimo desiderio devo mettermi l’anima in pace…almeno per un po’…foto emma 2

Degradè biondo caramello o castano? E la frangetta… dopo tanta fatica per far crescere il ciuffo… sono proprio convinta ?? Diciamo che il giorno ‘x’ è domani e non ho ancora deciso… ma anche questo è da Emma!

Alla prossima avventura

Emma

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...