Gli auguri di Emma

Postato il

By Emmaemma 1963

Qualche giorno fa Paoletta e Jade hanno avuto l’idea di far scrivere ad ognuna di noi un post solidale…e come direbbe LaManu …ecco Emma illuminarsi d’immenso. Certamente la prima Onlus alla quale va il mio pensiero solidale non poteva che essere http://www.angelisenzavoce.it/  , questa associazione si impegna a salvare cagnolini sfortunati dalle perreras spagnole e dai canili lagher bosniaci e serbi. Il mio pensiero in primis va a loro…semplicemente perchè oltre ai tanti ne hanno salvato uno in particolare…Carbon è un cockerino nero spagnolo portato dai proprietari in perreras…e non sarebbe vissuto a lungo se loro non l’avessero salvato e portato in residenza. Una volta in residenza Carbon è stato notato dalla sottoscritta che si è messa in contatto con le volontarie dell’associazione per poterlo ospitare  nell’attesa di una bella adozione. Il 16 Marzo è arrivato dopo quasi 24 ore di viaggio dalla Spagna in Italia ed io ero la, ad aspettarlo tra lacrime di gioia e tante, tante emozioni che mi accompagneranno per sempre. Carbon il 29 Marzo è stato felicemente adottato da una famiglia speciale, che lo adora…è un cane felice e io sono orgogliosa di aver contribuito al suo salvataggio.emma 1732

E poi penso alle volontarie speciali, che ho avuto il piacere di conoscere personalmente, del Cocker’s Angel Rescue, un meraviglioso gruppo su facebook che aiuta i tanti cockerini  sfortunati sul territorio…e non immaginate quanti siano.

Oppure penso a chi si adopera per aiuteare i nostri bassottini in difficoltà http://www.bassottiepoipiu.org/

Infine anche per questo Natale mi associo a qualche amica, mettiamo insieme una cifretta sostanziosa e andiamo a comprare crocchine e scatolette per un canile della zona..ed è ormai divenuta una dolce tradizione.

Ecco io a Natale penso soprattutto ai pelosi in difficoltà, agli invisibili e credo che con davvero poco si possa fare molto…il mio augurio è che questo messaggio arrivi almeno a qualcuno…ricordate…insieme si può!

By Emma

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...