Io e le piume.

Postato il

20131221-173456.jpg

By Lamanu

Qualche settimana fa dico alla mamma: “Cosa dici se a Capodanno metto il mio abito di piume? É esagerato?” Risposta: “No dai, é troppo e non é adatto!” Sighhh…
Ed in effetti non é il caso… Perché é rosa cipria e con le gambe nude potrei morire.. E quello é obbligatorio metterlo senza calze…
Ma in ogni caso lo sentivo che era il momento di osare il piumaggio..
Ed infatti, qualche giorno fa, mi capita sotto mano un articolo di moda e vedo piume dappertutto… Le hanno riproposte i top!!! Parliamo di prime linee..e di pezzi pazzeschi…e ho troppa voglia di metterlo…
É di Elisabetta Franchi, che non amo per niente… Perché ha quel gusto tra il grezzo e il volgare, e il volgare grezzo misto velina…
Proprio il mio genere insomma!

Ma l’avevo visto in vetrina, ero passata oltre e dopo cinque metri tornata indietro: comprato! Sì, perché era veramente incantevole e non aveva nulla a che vedere con i pezzi che vedevo in quelle vetrine solitamente.. Prezzo esageratissimo, ma ho pensato: un abito così non ce l’ho e può sempre servire nella vita! E poi io le adoro le piume, così chiccose e con quella vistosità raffinata.
Che geniale darsi delle giustificazioni idiote per sentirsi meno in colpa quando decidi di spendere delle cifre assurde..
Infatti, talmente utile che l’ho messo una volta!!!
Al matrimonio del mio migliore amico…
Per tutto il resto del tempo é rimasto in armadio… Ben riposto… Lontano da possibili accanimenti di Bibo (il gatto)… E lo guardo… E penso che prima o poi avrò un’altra occasione per rimetterlo (magari con almeno 20 gradi di temperatura) perché é uno degli abiti più belli che abbia mai visto..
Però sono felice perché so che, se all’ultimo momento dovessi andare ad un super party e potessi mettere qualcosa di esagerato, eccolo pronto!!! Quindi in fondo é necessario e utilissimo! Se proprio proprio lo metterò una mattina per portare fuori i cani, così, giusto per farci un giro…
Comunque questo Capodanno resto basica… In total black… E soprattutto con un rischio minore di broncopolmonite…

20131221-173511.jpg

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...