Diario del Viaggiatore del 21 gennaio 2014
By Lamanu
Innanzitutto io vorrei sapere cosa fanno centinaia e centinaia di macchine in zona stazione al mattino alle 8 e vorrei anche sapere chi e come ha scoperto il mio parcheggio che secondo me era segreto.. Qualcuno mi segue e poi ruba le mie geniali idee.. 15 minuti per trovare un parcheggio (indecente peraltro) e lontanissimo…
Meno male che l’omino del bar mi ha preparato il mio the da asporto nel bicchiere da Coca Cola media, così il nervoso da parcheggio fantozziano mi é passato in un nanosecondo.
Mi siedo sulla mia panchetta per aspettare il treno e non posso fare a meno di ascoltare la conversazione telefonica del signore accanto a me: “Cosa devo dire che sono felice, amore? Mi dici che stai male.. Non che stai male quando stiamo insieme ma quando, dopo qualche ora, devo andare via. Dovremmo avere il coraggio di dire basta!”- Silenzio-
“Dimmi cosa vuoi che faccia?”- silenzio-
“E cosa faccio? Dico: ciao a tutti io me ne vado?”
……
Meno male é arrivato il treno perché altri due minuti e vomitavo!
Ma dico io: hai 70 anni!!! Ma dove vuoi andare asino????
Che tua moglie ti avrà lavato le mutande per 50 anni. STAI A CASA rimbambito!!!!
…..
Ora sono al mio posto che finisco il mio the e penso a questa conversazione e certo, immagino che lui non sia sereno e nemmeno la poveretta che c’era al telefono, ma non ci siamo proprio…
Se anche a settant’anni bisogna preoccuparsi delle corna vuol dire che in fondo non si finisce mai di essere in guerra, caspita!!!
Uffffffffff……
Oh oh… Cosa vedono i miei occhi: una accanto a me ha un anello di Pomellato con un rubino e un’ambra pazzeschi!!!! Segue botta in testa per tramortirla e furto del prezioso!!! Almeno mi faccio svoltare la giornata.. Oppure ricatto il traditore minacciandolo di far scoppiare un casino se non me lo compra!!!
Vado a cercarlo…. Buona giornata….
21 gennaio 2014 alle 08:20
Manu ma sei in formissima oggi ….ah ah ah ah ….questo post è un tocca sana !!!!!