Cos: mannaggia a te e alla tua nuova collezione!

Postato il Aggiornato il

20140211-191657.jpg

By Lamanu

Mannaggia a me che quando vado in centro non posso non entrare da Cos.. Non c’é niente da fare.. C’é una calamita! E potrei anche metterci l’accento e dire che é una calamità per me entrare da Cos..
Ho promesso alla mamma (ho quasi 40 anni ma ancora mi ritrovo a fare promesse alla mamma come se mi desse la mancietta settimanale) che fino a marzo non avrei comprato nulla di inutile.
E infatti da Cos sono arrivate un sacco di cose nuove e non c’é niente di inutile!!!!

Il problema che per me Cos vende beni di prima necessità dei quali ho più bisogno di ciò che vedo nei corridoi di un supermercato!!!
Uffffff….
Per la primavera Cos ha fatto un sacco di blu. E il blu é il mio colore preferito. Sono attratta dal blu come le mosche sui prati dove pascolano le mucche (che paragone orrendo ma é venuto così).
Blu dappertutto..
E il blu blu proprio. Il blu navy. Il blu classico. Il blu finezza!
Insomma blu!
Abiti pazzeschi. Di tela. Fit grembiule come piace a me. Con i colletti tondi o a girocollo. Con le maniche a 3/4. Di un rigore pazzesco. Che stanno perfettamente con le mie Golden ed il calzetto. E a me servono abiti cosi. Perché sono tatuata e degli abiti così smorzano un impatto troppo forte che potrei dare ma che non mi rispecchia.
Quindi assolutamente necessari: mi servono per il mio lavoro dove devo essere seria e professionale. E anche se esce un tatuaggio da un braccio, con un abito così non ci si fa caso.
E le gonne? Gonne a palloncino rigide e strutturatissime. Un po’ pesanti per l’estate ma tanto.. L’estate dura un soffio e nelle serate fresche estive sono perfette!
Oddio serate fresche estive non ce ne sono molte ma le stagioni stanno cambiando e se quest’estate la sera facesse freschino? Tac: una di quelle gonne sarebbe perfetta! Parliamoci chiaro: ti fa svoltare una serata una perla cosi!
E il pezzo top? Uno spolvero. Blu pure quello! Lungo come un trench ma pulitissimo e senza cintura (io odio le cinture) e leggermente svasato. Semplicissimo ma rigorosissimo!
Impermeabile veramente secondo me! Ed io che pensavo di avere tutto, un trench non ce l’ho. Perché non é il mio genere il trench. Ma questo é esattamente quello che mi serve! Quello che quando arriva la primavera guardi l’armadio e pensi: “Dio Santo quanto darei per avere uno spolvero blu semplice semplice!”
E l’hanno fatto! Dopo anni l’ho trovato!
E diciamoci la verità: uno spolvero é uno di quei capi che si pensa sempre siano inutili perché ci siamo convinti che non ci siano più le mezze stagioni e che passiamo dal cappotto alla t-shirt! MA NON È VERO!!! Alla fine lo si metterebbe un sacco perché le mezze stagioni esistono eccome!!
Posso lasciarlo lì??? Lo devo comprare assolutamente anche solo per dar soddisfazione a chi ci ha messo l’impegno per fare esattamente ciò che desideravo!
E a questo punto é più necessario di un pacco di pasta, I think!
No no no non ce la posso fare ad aspettare!
Mi viene quasi mal di stomaco se penso di aspettare…
L’alternativa é non andare in centro!
Ma se a Milano o a Bologna qualche mio commerciale fissa un appuntamento in zona Cos??
La calamita mi attira dentro il negozio e non posso mettermi sempre così alla prova!
Io cedo!

20140211-191714.jpg

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...