Diario del Viaggiatore del 18 marzo 2014

Postato il Aggiornato il

20140318-094201.jpg

By Lamanu

Treno in ritardo stamattina… E fa un freddo rabbioso e c’é pure la nebbia.. Ma quella vera, non la foschia, la nebbia di novembre per intenderci…
È da un po’ che non scrivo di avventure da stazione perché non mi capitano più cose così bizzarre. Solo gente dormiente (una la settimana scorsa addirittura ha russato di brutto da Verona a Milano..invidiabile per certi versi). Gente che dorme a bocca aperta senza contegno…

Però niente di particolarmente degno di nota.. Forse perché ho cosi tanto da lavorare che non ho più tempo di guardarmi intorno o forse (e questo sarebbe grave) mi sono abituata alla gente strana e non ci faccio più caso.. Forse mi sono assuefatta ai matti, agli strambi e alle persone vestite male.. Se il mio livello si è così abbassato forse sono diventata anch’io una di quelle che avrei commentato fino a poco tempo fa.. Beh dormire in treno no..quello non mi é ancora capitato…
E vestita male non mi pare.. Insomma… Impossibile dai!
Ecco ecco… Rettifico.. La gente strana la identifico ancora.. Accanto a me c’é un tizio con la moglie, credo.. Non so: avrà 30 anni meno di lui, straniera, e lui brutto, vecchio e lontano dallo stereotipo del “uomomiliardariochesiingroppalamodellarussa” E a dire il vero anche lei é lontana dallo stereotipo “modellarussachesifaingropparedalvecchiomiliardiariopersvariateborsedichanel”.. Beh lui ha un pezzetto di cotone nel naso.. Come quello che faceva parte del mio outfit quando ero piccola visto che ogni tre per due avevo sangue dal naso… Solo che lui, così come fosse una cosa normalissima, davanti a tutti sono già due volte che se lo leva per farlo vedere a lei.. E santo Dio lo spettacolo é abominevoleeeeee!!! Farò tutto il viaggio con gli occhi puntati sull’ipad o fuori dal finestrino..
……
Sarei un po’ triste se fossi un uomo e mi rendessi conto che sto perdendo i capelli…
Cosi.. Solo una riflessione da “viaggiatriceserialechestaimpazzendoforse”.

20140318-094544.jpg

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...