Eccolo…è Prada Candy
By Emma
Per me acquistare un profumo è da sempre un problema non indifferente…conosco perfettamente i miei gusti ma entrare nelle profumerie e provare minimo 10 fragranze diverse mi fa venire non solo mal di testa seguito da un attacco mal di gola (ma sono normale ???) … il peggio è poi uscire a mani vuote e tornare ad utilizzare i miei vecchi profumi, tristemente delusa.
Ecco arrivare post di LaManu , ‘il mio mondo profumato’ … cosaaaa??? Esiste la profumeria selettiva? Esistono i profumi di nicchia ? MAIODOVECAVOLOVIVO! Le dico quali sono i miei gusti e lei parte con una sfilza di nomi di cui non ne ricordo mezzo, ma capisco che non presto, prestissimo devo trovare il tempo e andare con lei in una delle sue profumerie selettive…l’importante è che andiamo a colpo quasi sicuro altrimenti so che tornerei a casa e mi ritroverei ad utilizzare ancora Angel (non ridete per favoreeeee)!
Poi arriva post di Paoletta ‘delle rose e delle viole’…cioè anche lei s’intende di profumi!!!! Ho due amiche blogger che ne sanno a pacchi di profumi… devo approfittarne, sento che possono aiutarmi! Questa volta chiedo a Paoletta…
‘dunque Paoletta a me piacciono i profumi dolci, zuccherrati, vanigliati e magari con un po’ di cocco…al momento mi accontento di un profumo commerciale, profumeria comoda del mio paese’
PAOLETTA: prova Prada Candy, io lo adoro!
Corro a provarlo e MIRACOLO: mi piace da morireeee e lo compro!!!!!
Sono molto soddisfatta…volevo condividere la mia gioia con voi… e presto a casa mia anche la fragranza di nicchia!!!
By Emma