Mini review di maggio-labbra-Urban Decay e YSL

Postato il Aggiornato il

By Paoletta

Ciaooooo!!!
E’ ora di scrivere un nuovo post sul make up, visto che ultimamente ho provato davvero tante cose nuove interessanti e non ho ancora scritto nulla in proposito.
Eccovi allora la prima di una serie di mini review che ho pensato per voi, parliamo di rossetti che mi hanno veramente conquistata (e io che credevo sarei rimasta sempre fedele solo ai Rouge Allure di Chanel e ai MAC!!!).



Urban Decay, brand noto soprattutto per la serie di palette occhi Naked 1-2-3, offre una superba linea di rossetti chiamata REVOLUTION: iper-pigmentati colorano anche con un solo strato, cremosi, con un packaging moderno in perfetto stile UD.
Come potete immaginare, ho letto vari blog e recensioni prima di decidermi a provarli e mi sono soffermata su quelli che mi sono sembrati i colori più gettonati:

Turn on (rosa-ciclamino)

F bomb (rosso classico che ha conquistato anche le mie amiche che l’hanno provato)


Infine ho provato anche Streak (rosa leggermente tendente al corallo), lasciando momentaneamente in stand by i due nude che volevo provare Naked e Native:

Yves Saint Laurent Baby Doll Kiss & Blush



Un prodotto ibrido: una formula stranissima, da utilizzare sulle guance e sulle labbra, nella stessa tonalità o a contrasto, come proposto in pubblicità in cui addirittura abbinano un arancio e un fucsia, massì dai osiamo!

La sensazione è quella di indossare una texture vellutata e mat che non secca, come una mousse-in-olio (forse non ha senso questa definizione, ma riesco a spiegarla solo così ^_^).
Data la mia difficoltà nel reperire colori freddi (e dato che quando l’ho indossato su labbra e guance alla fine di una giornata passata tra riunioni e monitor del pc mi sono vista subito rifiorire…), ho scelto il numero 9, Rose épicurien, un rosa che sembra avere un tocco di lilla, una soluzione smart che tengo in borsetta per i ritocchi due in uno della giornata.



Alla prossima, ho ancora cose da raccontarvi su nuovi rossetti… Armani, Dior ed Estee Lauder in arrivo!!!
XOXO

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...