Mini review di maggio-labbra-Estée Lauder e Dior

Postato il

By Paoletta

Ciao a tutti!
Come preannunciato nella mia precedente mini review
https://ideebassotte.net/2014/05/04/mini-review-di-maggio-labbra-urban-decay-e-ysl/
continuo le recensioni di nuovi rossetti e altri prodotti ibridi per labbra che sto provando in questo periodo. Ho avuto delle vere e proprie rivelazioni, ad esempio la nuova collezione di rossetti di Estée Lauder:

Pure Color ENVY Sculpting Lipstick

JUSTiBeauty Blog: @Steve Serrano Lauder ; Pure Color ENVY Sculpting Lipstick #esteelauder #envy #lipstick

Credo di non aver mai acquistato rossetti di Estée Lauder, non avevo mai trovato qualcosa che a mio avviso valesse la pena, per nuance o consistenza, magari sbagliavo, ma certamente questa nuova collezione non passa inosservata nel mondo delle beauty blogger per aver rinnovato di molto l’approccio della maison nei confronti di questo oggetto di make up indispensabile. Mi sembra innanzitutto che sia stata fatta un’azione di “svecchiamento”, a partire dalla pubblicità
ESTEE LAUDER - Pure Color Envy Sculpting - Lipstick collection S/S 2014

a cui ho abboccato alla grande, infatti ho acquistato ben tre colori (uno del gruppo dei nude-Dynamic N.410, ma piuttosto intenso, un fucsia-Dominant N.430 e un rosso classico-Envious N. 340) e posso confermare che mantengono quel che promettono, ovvero, colore saturo, nutrimento, brillantezza (che poi siano veramente “sculpting” non mi azzarderei a dirlo). E’ un piacere indossarli perchè non seccano mai.
Ecco la gamma dei colori proposti in questa collezione, non manca nulla!

Estee Lauder Pure Color Envy Sculpting Lipstick colour chart

Dior Addict fluid stick:

Qui siamo nella tipologia delle tinte per labbra, fluidi molto più pigmentati di un gloss e con la pretesa di avere lo stesso effetto lucidissimo e bagnato abbinato ad un colore molto più duraturo.
This is not a lipstick: Addict Fluid Stick  #Dior #thisisnotalipstick #addictfluistick #lipstick #makeup #beauty #cosbeauty

Sicuramente il packaging è accattivante e anche i colori, così vivaci e primaverili. Sulle labbra è molto fresco e sicuramente si rivela un’ottima scelta per tutte le amanti del lucido. Non resisterà certo ad una cena dall’antipasto al dolce, ma è sicuramente un prodotto da avere nel beauty estivo, magari in alternativa ai classici gloss o alle tinte più intense che possono seccare le labbra.

Dior Addict Fluid Stick Swatches
Contrariamente a quanto avevo previsto, non vi parlo qui di Armani, a cui voglio dedicare una mini review ad hoc nei prossimi giorni appena avrò tempo.
L’ultima mini review di maggio invece sarà dedicata a Caudalie, si, di nuovo… ^_^

XOXO

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...