Mini review di maggio-labbra-Estée Lauder e Dior
By Paoletta
Ciao a tutti!
Come preannunciato nella mia precedente mini review
https://ideebassotte.net/2014/05/04/mini-review-di-maggio-labbra-urban-decay-e-ysl/
continuo le recensioni di nuovi rossetti e altri prodotti ibridi per labbra che sto provando in questo periodo. Ho avuto delle vere e proprie rivelazioni, ad esempio la nuova collezione di rossetti di Estée Lauder:
Pure Color ENVY Sculpting Lipstick
Credo di non aver mai acquistato rossetti di Estée Lauder, non avevo mai trovato qualcosa che a mio avviso valesse la pena, per nuance o consistenza, magari sbagliavo, ma certamente questa nuova collezione non passa inosservata nel mondo delle beauty blogger per aver rinnovato di molto l’approccio della maison nei confronti di questo oggetto di make up indispensabile. Mi sembra innanzitutto che sia stata fatta un’azione di “svecchiamento”, a partire dalla pubblicità
a cui ho abboccato alla grande, infatti ho acquistato ben tre colori (uno del gruppo dei nude-Dynamic N.410, ma piuttosto intenso, un fucsia-Dominant N.430 e un rosso classico-Envious N. 340) e posso confermare che mantengono quel che promettono, ovvero, colore saturo, nutrimento, brillantezza (che poi siano veramente “sculpting” non mi azzarderei a dirlo). E’ un piacere indossarli perchè non seccano mai.
Ecco la gamma dei colori proposti in questa collezione, non manca nulla!
Dior Addict fluid stick:
Qui siamo nella tipologia delle tinte per labbra, fluidi molto più pigmentati di un gloss e con la pretesa di avere lo stesso effetto lucidissimo e bagnato abbinato ad un colore molto più duraturo.
Sicuramente il packaging è accattivante e anche i colori, così vivaci e primaverili. Sulle labbra è molto fresco e sicuramente si rivela un’ottima scelta per tutte le amanti del lucido. Non resisterà certo ad una cena dall’antipasto al dolce, ma è sicuramente un prodotto da avere nel beauty estivo, magari in alternativa ai classici gloss o alle tinte più intense che possono seccare le labbra.
Contrariamente a quanto avevo previsto, non vi parlo qui di Armani, a cui voglio dedicare una mini review ad hoc nei prossimi giorni appena avrò tempo.
L’ultima mini review di maggio invece sarà dedicata a Caudalie, si, di nuovo… ^_^
XOXO