Mini review di maggio-labbra-Armani
By Paoletta
Come mi ero ripromessa, dedico la mia ultima mini review di maggio ai prodotti Armani beauty che ho recentemente provato.
Prendi una domenica pomeriggio con due amiche in Rinascente a Milano a provare di tutto presso il corner di Armani….e avrai tanta soddisfazione!
Innanzitutto dovete per forza provare LIP MAESTRO la proposta del brand nell’ambito delle tinte labbra, che si annuncia con delle caratteristiche ben definite: packaging e applicatore come un gloss, colore saturo come un rossetto mat ma senza seccare assolutamente le labbra, ma lasciandole vellutate a lungo.
I rossi di questa linea sono spettacolari, ma non snobbate nemmeno le altre tinte, potreste avere delle belle sorprese… Come la mia amica che si è trovata a portare a casa un bel fucsia acceso tradendo la sua naturale propensione per i rossi classici. Siamo davvero impazzite per questa linea imbattibile!!! Finalmente un brand di lusso che non si fa pagare solo per il nome.
Tanti colori anche nella linea ROUGE ECSTASY, pubblicizzato come rossetto CC color and care, quindi rossetto e trattamento insieme per perfezionare ed idratare le labbra. Questa volta sono stata io a farmi tentare da un rosa acceso nella tonalità 501-Peony dopo aver consultato un post molto interessante su come scegliere la giusta tonalità di rosa in base alla propria carnagione:
http://www.makeup.com/pink-lipstick-skin-tone/
Oltre ad offrire anche dei fondotinta strepitosi (es. Face fabric, Maestro …) , la linea make up di Armani è uscita recentemente con un prodotto limited edition dal sapore lussuosissimo (e dal costo quasi proibitivo), ma che va provato: l’illuminante Belladonna, un colore unico per tutte le carnagioni che dà il meglio di sé appoggiato (a mio avviso non va “spennellato”) sugli zigomi con il pennellino piatto compreso nella confezione.
Le pagliuzze illuminanti non sono troppo grosse quindi si evita un effetto volgare, che sarebbe sicuramente insolito per questo brand.
Preparatevi a scintillare…con discrezione!
Se vi va, leggete anche le altre due mini review dedicate alle labbra
https://ideebassotte.net/2014/05/19/mini-review-di-maggio-labbra-estee-lauder-e-dior/
https://ideebassotte.net/2014/05/04/mini-review-di-maggio-labbra-urban-decay-e-ysl/
Alla prossima ^_^
XOXO