Trucco dell’estate? Ma chissenefrega

Postato il Aggiornato il

Con un atto di ribellione verso gli stereotipi legati ai beauty blog, mi impongo di non scrivere post dedicati al trucco dell’estate, quest’anno va così, poi per l’anno prossimo chissà. E’ un periodo pesantone per me e qui sul blog ho voglia di cazzeggiare un po’, di fare come se fossi seduta al pub a bere con le amiche. Tra l’altro, si sa, col caldo meglio togliere trucco che aggiungerne e io sto già sbavando per l’arrivo dell’autunno quando proverò sicuramente questo look pazzesco che ho trovato esplorando Pinterest nei giorni scorsi:

gothic look

Sobrio e leggero vero???!!! Lo smorzerò abbinandolo ad una tuta + scarpe da ginnastica ^_^ ahahahaha!

Per la cronaca, lei è la stupenda make up artist Linda Hallberg che trovate anche qui:
http://stureplan.se/bloggar/linda

Continuando questo post, che come avrete capito è proprio un po’ fuffa e non ha assolutamente un filo conduttore, vi volevo linkare due video del canale di Alice Mangione-Alyce make up che dovrebbe piacervi se magari come me in questo periodo avete bisogno di non pensare.
Warning per i palati più raffinati: trattasi di umorismo leggero e un po’ demenziale, sopra le righe:

Già che siamo qui a chiacchierarcela bellamente vi racconto anche che finalmente quest’anno ho acquistato un paio di boots estivi (be’, estivi… si fa per dire, a 40 gradi e con l’umidità che abbiamo dalle nostre parti non mi beccano) che mi piacciono un casino e sono comodissimi, con un tacco solo apparentemente basso (sono rialzati all’interno). Certo non avrò anticipato le mode, ma li ho presi solo quando ho trovato quelli che proprio mi hanno colpito e quindi posso dirmi soddisfatta (erano pure scontati, il che non guasta).
Io li abbino in particolare ad un abitino bianco di cotone leggero traforato tipo sangallo. Eccoli:

boots2          boots1

abitino

Un piccolo spazio voglio dedicarlo infine ad alcuni prodotti che sto utilizzando nell’ultimo periodo, magari può essere interessante per qualcuna che:
1. sta cercando qualcosa di nuovo per il corpo: prodotti Guam per la detersione e per trattare zone con cellulite ostinata. Due prodotti favolosi che lasciano la pelle purificata nel caso dell’impacco-detergente (grazie all’argilla contenuta tra gli ingredienti) e liscia nel caso del trattamento anticellulite (molto concentrato, ne basta poco e si assorbe subito);

2. stava aspettando che il profumo dell’olio divino di Caudalie…divetasse un profumo a tutti gli effetti! Io ci farei il bagno. Una fragranza golosa e sexy;

3. cerca una protezione solare altissima indicata per pelli impure/acneiche e un trattamento serale per i segni lasciati dall’acne: sono i prodotti SVR-Lysalpha che mi sono stati prescritti dal dermatologo. Mai più protezioni solari non specifiche per pelli acneiche!!!

4. vuole una emulsione leggera per coccolare i piedini e ridurre gli inconvenienti della sudorazione, eehehehehe 🙂

Il tutto lo vedete qui:

beauty products

XOXO
Paoletta

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...