C’è un po’ di Sole in ognuno di noi… (parte 3)

Postato il Aggiornato il

By Ilaria

L’anno nuovo è partito a sprombattuto, il lavoro è calzante e gli impegni iniziano a riempire la nuova agenda 2014.

Le vacanze di capodanno 2013 sono volate e Sole e il marito si sono rilassati e divertiti in montagna. Bellissime giornate li hanno accompagnati fra le piste innevate e le pause in baita a base di strudel e bombardini.images-12

Ogni pomeriggio, dopo la classica passeggiata in centro per lo shopping post Natalizio (rimane sempre qualcosa da comprare dopo il Natale, che non hai trovato sotto l’albero), Sole e Nelson, rientrano in Hotel e scendono al centro benessere dove tra sauna, bagno turco, idromassaggio e bagno in piscina coperta, passano un paio d’ore liete. La musica new age, che aleggia nell’aria li accompagna e nei momenti di pausa tra un trattamento e l’altro, Sole si sdraia a leggere un bel romanzo che ha comprato a caso prima di partire, nella libreria del paese. (a caso?)

L’Hotel in pieno centro a Madonna di Campiglio, è ancora illuminato a Natale, gli addobbi la fanno ancora da padroni negli ambienti in legno, riscaldati dai caminetti, arredati con soprammobili tirolesi a forma di alce e cuoricini ricamati sulle tende alle finestrelle appannate. Il tepore e il profumo della legna arsa, riempie le sale e scalda le guance arrossate dalla giornata di freddo sulle piste, degli ospiti. images-13

Sole indossa ogni sera un abitino diverso per cena, si trucca leggermente gli occhi con un’ombretto un po’ luccicante, mette il gloss rosato sulle labbra e sceglie la collana da abbinare al colore del vestito; le perle sono le sue preferite.

Nelson non dimentica mai di elogiarla, lui adora osservarla durante i suoi preparativi:

‘Come sei bella amore mio stasera’ la abbraccia, chiude gli occhi azzurri e inspira il profumo agrumato del doccia schiuma.

La cena servita in Hotel è sempre oltre le loro aspettative, il somelier abbina sapientemente ad ogni portata il vino giusto e tra una degustazione e l’altra, Sole e Nelson si raccontano a vicenda la giornata passata trovando sempre qualche aneddoto sul quale scherzare e ridere.

Dopo cena all’uscita dalla sala, Il personale dell’hotel, li saluta gentilmente augurando loro una buona serata, e lo sarà… la stanchezza delle giornate non sovrasta il loro desiderio di intimità, faranno spesso l’amore, Sole e Nelson, sono felici adesso.

 

images-15

To be contined…

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...